Home > Perché Setteottobre > Grazie a Torchiaro, benvenuto Scalise

Grazie a Torchiaro, benvenuto Scalise

Cambio di direzione a Setteottobre nello spirito di continuità.

Stefano Parisi

Tempo di Lettura: 1 min
Grazie a Torchiaro, benvenuto Scalise

Il nostro magazine compie sei mesi ed entra nel nuovo anno con una significativa capacità editoriale, con una base di lettori in crescita, con un’autorevolezza riconosciuta.

Voglio ringraziare Aldo Torchiaro che ha guidato il magazine in questa fase di avvio. Con la sua professionalità, la sua esperienza, e la sua alta sensibilità alla causa comune ci ha consentito di raggiungere una qualità e un’attenzione che ha superato i nostri più ambiziosi propositi.
Torchiaro continuerà a scrivere per noi, a darci un continuo contributo di idee, proposte, relazioni.

Da oggi la direzione del magazine è assunta a tempo pieno da Daniele Scalise, uno dei fondatori di Setteottobre. Scalise è un professionista, con una lunga carriera di giornalista alle spalle. Sin dall’ideazione della nostra associazione ha contribuito con passione, intelligenza e dedizione al lavoro di tutti noi. Una comunicazione di qualità, sobria e determinata sarà la cifra del nostro lavoro.

Il 2026 sarà un anno di grande impegno per la difesa di Israele, per sradicare l’odio verso gli ebrei e per difendere i valori della democrazia.


Grazie a Torchiaro, benvenuto Scalise
Grazie a Torchiaro, benvenuto Scalise